Premi Giornalieri

Tra gli edifici in palio ce ne saranno 11 completamente nuovi, di cui 3 daranno cultura e popolazione e 3 invece saranno "a tempo", cioè resteranno nella nostra città solo per un determinato periodo di tempo dopodiché l'edificio sparirà, quindi - se li volete - programmate bene quando posizionarli.

300
Giorno 1

CAMPI FERTILI
3X3
CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I 136 220
II 157 260
III 190 310
IV 220 360
V 250 410
VI 310 500
VII 390 640
VIII 470 770
IX 890 1460
X 1090 1780
XI 1330 2200


Giorno 2

UNICORNO D'ARGENTO
2X1
CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
75
II
93
III
123
IV
159
V
192
VI
260
VII
320
VIII
390
IX
720
X
880
XI
1080


Giorno 3

RECINTO DI ALBERI
3X3
CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
500
II
570
III
690
IV
800
V
910
VI
1110
VII
1430
VIII
1720
IX
3200
X
4000
XI
4800

Giorno 4

ECCEZIONALE MOLTIPLICATORE MAGICO
2X2
10% bonus di attacco a tutte le unità magiche; può essere sommato (se ne abbiamo 2 diventa 10+10) e sparisce dopo 5 giorni
CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I

10% unità magiche
II

10% unità magiche
III

10% unità magiche
IV

10% unità magiche
V

10% unità magiche
VI

10% unità magiche
VII

10% unità magiche
VIII

10% unità magiche
IX

10% unità magiche
X

10% unità magiche
XI

10% unità magiche

Giorno 5

CODICE SOLARE
2X2

CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
150
II
185
III
250
IV
320
V
380
VI
510
VII
640
VIII
780
IX
1440
X
1760
XI
2200

File:Spring Flower Cage.png Giorno 6

FIORE IN GABBIA PRIMAVERILE
1X1


CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
41
II
50
III
66
IV
86
V
104
VI
138
VII
172
VIII
210
IX
360
X
440
XI
540

Giorno 7

UNITÁ A DISTANZA RAVVICINATA ILLUMINATE
2X2
10% bonus di attacco a tutte le unità leggere; può essere sommato (se ne abbiamo 2 diventa 10+10) e sparisce dopo 5 giorni


CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I

10% unità leggere
II

10% unità leggere
III

10% unità leggere
IV

10% unità leggere
V

10% unità leggere
VI

10% unità leggere
VII

10% unità leggere
VIII

10% unità leggere
IX

10% unità leggere
X

10% unità leggere
XI

10% unità leggere

Giorno 8

MAMMA DRAGO
3X4


CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I 220 290
II 250 340
III 300 400
IV 350 470
V 400 530
VI 490 650
VII 630 840
VIII 760 1010
IX 1430 1910
X 1740 2300
XI 2100 2800

Risultati immagini per elvenar traveling merchant Giorno 9

MERCANTE IN VIAGGIO I
2X3
Produce i 2 beni non bonus di prima era ogni 3 e 9 ore

CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I

16/3h
37/9h
II

23/3h
53/39h
III

30/3h
70/9h
IV

38/3h
90/9h
V

51/3h
120/9h
VI

69/3h
161/9h
VII

97/3h
230/9h
VIII

123/3h
290/9h
IX

151/3h
350/9h
X

196/3h
460/9h
XI

230/3h
540/9h

Giorno 10

MIGLIORAMENTO UNITA' RILASCIATO
2X2
10% bonus di attacco a tutte le unità leggere; può essere sommato (se ne abbiamo 2 diventa 10+10) e sparisce dopo 5 giorni


CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I

10% unità leggere
II

10% unità leggere
III

10% unità leggere
IV

10% unità leggere
V

10% unità leggere
VI

10% unità leggere
VII

10% unità leggere
VIII

10% unità leggere
IX

10% unità leggere
X

10% unità leggere
XI

10% unità leggere

Giorno 11

VALORE VALLORIANO
3X3

Produce Guardie Valloriane ogni 6/18 ore
CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
230 5
II
260 8
III
310 12
IV
360 17
V
410 24
VI
510 35
VII
650 52
VIII
780 74
IX
1480 99
X
1800 128
XI
2200 162

File:Summer Flower Cage.png Giorno 12

FIORI IN GABBIA ESTIVI
1X1


CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
45
II
56
III
74
IV
95
V
115
VI
153
VII
191
VIII
230
IX
380
X
460
XI
570

File:A Evt Auto GoodOrcs1 1 0013.png Giorno 13

NIDO DELL'ORCO
4X2
Produce materiali o orchi a seconda del capitolo ogni 24h


CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
133 700Materiali
II
154 1230Materiali
III
186 1960Materiali
IV
210 2900Materiali
V
240 4100Materiali
VI
300 5400Materiali
VII
380 6900Materiali
VIII
460 181Orco
IX
880 210Orco
X
1070 240Orco
XI
1310 280Orco

File:Leaf Codex.png Giorno 14

CODICE DELLA FOGLIA
2X2


CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
135
II
167
III
220
IV
290
V
350
VI
460
VII
570
VIII
700
IX
1370
X
1670
XI
2000

Giorno 15

RADURA DEI POLLI
3X5


CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I 210 410
II 240 480
III 290 580
IV 330 660
V 380 760
VI 460 930
VII 590 1190
VIII 720 1430
IX 1350 2700
X 1650 3300
XI 2000 4000

File:Crystal Unicorn.png Giorno 16

UNICORNO DI CRISTALLO
2X1


CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
83
II
102
III
135
IV
175
V
210
VI
280
VII
350
VIII
430
IX
760
X
920
XI
1130

Giorno 17

MERCANTE IN VIAGGIO II
2X3
Produce i 2 beni non bonus di seconda era ogni 3 e 9 ore

CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I

16/3h
37/9h
II

23/3h
53/39h
III

30/3h
70/9h
IV

38/3h
90/9h
V

51/3h
120/9h
VI

69/3h
161/9h
VII

97/3h
230/9h
VIII

123/3h
290/9h
IX

151/3h
350/9h
X

196/3h
460/9h
XI

230/3h
540/9h

Giorno 18

RECINTO DI ALBERI BLU
3X3

CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I
640
II
630
III
760
IV
880
V
1000
VI
1230
VII
1570
VIII
1890
IX
3600
X
4400
XI
5300

File:Rainbow Flower Cage.png Giorno 19

FIORI IN GABBIA ARCOBALENO
1X1


CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I 23
23

II
28
28

III
37
37

IV
48
48

V
58
58

VI
77
77

VII
95
95

VIII
117
117

IX
132
132

X
161
161

XI
198
198


Giorno 20

ECCEZIONALE MOLTIPLICATORE MAGICO
2X2
10% bonus di attacco a tutte le unità magiche; può essere sommato (se ne abbiamo 2 diventa 10+10) e sparisce dopo 5 giorni
CAP. POPOLAZIONE CULTURA ALTRO
I

10% unità magiche
II

10% unità magiche
III

10% unità magiche
IV

10% unità magiche
V

10% unità magiche
VI

10% unità magiche
VII

10% unità magiche
VIII

10% unità magiche
IX

10% unità magiche
X

10% unità magiche
XI

10% unità magiche

Giorno 21

ROCCIA DELLE CAPRE
5X3

CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I
830

II

950

III

1150

IV

1330

V

1510

VI

1860

VII

2400

VIII

2900

IX

5400

X

6600

XI

8100


File:Lava Codex.png Giorno 22

CODICE LAVICO
2X2


CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I
165

II

210

III

270

IV

350

V

420

VI

560

VII

700

VIII

860

IX

1520

X

1850

XI

2300


Giorno 23

MIGLIORAMENTO UNITA' RILASCIATO
2X2
10% bonus di attacco a tutte le unità leggere; può essere sommato (se ne abbiamo 2 diventa 10+10) e sparisce dopo 5 giorni


CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I

10% unità leggere
II


10% unità leggere
III


10% unità leggere
IV


10% unità leggere
V


10% unità leggere
VI


10% unità leggere
VII


10% unità leggere
VIII


10% unità leggere
IX


10% unità leggere
X


10% unità leggere
XI


10% unità leggere

Giorno 24

MERCANTE IN VIAGGIO III
2X3
Produce i 2 beni non bonus di terza era ogni 3 e 9 ore

CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I

16/3h
37/9h
II


23/3h
53/39h
III


30/3h
70/9h
IV


38/3h
90/9h
V


51/3h
120/9h
VI


69/3h
161/9h
VII


97/3h
230/9h
VIII


123/3h
290/9h
IX


151/3h
350/9h
X


196/3h
460/9h
XI


230/3h
540/9h

Giorno 25

RECINTO DI ALBERI BRILLANTI
3X3

CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I
520

II

600

III

720

IV

840

V

950

VI

1170

VII

1500

VIII

1800

IX

3400

X

4200

XI

5100


Giorno 26

MIGLIORAMENTO UNITA' RILASCIATO
2X2
10% bonus di salute a tutte le unità; può essere sommato (se ne abbiamo 2 diventa 10+10) e sparisce dopo 5 giorni


CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I

10% salute
II


10% salute
III


10% salute
IV


10% salute
V


10% salute
VI


10% salute
VII


10% salute
VIII


10% salute
IX


10% salute
X


10% salute
XI


10% salute


Giorno 27

TERRENO DEGLI ORCHI STRATEGHI
2X4
Fornisce Orchi Strateghi,
e dev'essere collegato ad una strada


CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I

6/12h
II


10/12h
III


15/12h
IV


21/12h
V


28/12h
VI


41/12h
VII


62/12h
VIII


87/12h
IX


117/12h
X


152/12h
XI


192/12h

ù
File:Rainbow Unicorn.png Giorno 28

UNICORNO ARCOBALENO
2X1


CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I 38
38

II
47
47

III
62
62

IV
80
80

V
96
96

VI
128
128

VII
159
159

VIII
145
145

IX
240
240

X
290
290

XI
360
360


Giorno 29

RECINTO ROCCIOSO
3X4

CAP.
POPOLAZIONE
CULTURA
ALTRO
I
690

II

800

III

970

IV

1110

V

1270

VI

1560

VII

2000

VIII

2400

IX

4500

X

5500

XI

6800


Nessun commento:

Posta un commento